Indice del forum Diego Garcia
La nostra contro-informazione

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sei ventenne? puoi picchiare a morte ed essere giustificato!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica&Società
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
risia
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 4:05 pm    Oggetto: Sei ventenne? puoi picchiare a morte ed essere giustificato! Rispondi citando

Sono allibita, impietrita, disgustata, arrabbiata ma soprattutto SPAVENTATA!!!
Ho appena ascoltata la conferenza stampa tenuta a Verona dal dirigente della Digos e dal sostituto procuratore, in merito all'aggressione gratuita ai danni di un giovane 29enne; ebbene non credevo a ciò che ho sentito!! il funzionario Digos con un'aria da "pivello", a tratti balbettante e incerto nei termini, ha affermato che si, si è trattato di un episodio di grave violenza, ma che si ha a che fare con giovani di 18, 19, 20 anni!!!!!
Allora secondo questo dirigente Digos la punizione di questo fattaccio per questi "giovani" cosa dovrà essere?!?!? A letto senza cena, una settimana senza il cellulare o un mese senza cartoni animati e tv???????
BASTA!!! Che ammettano che se non ci fossero state le telecamere ad immortalarli nessuno si sarebbe fatto avanti e quel poveretto passato dal chiacchierare con gli amici all'oblio del coma, e forse mentre scrivo alla morte cerebrale, rimarrebbe senza un carnefice da punire.
Tanto la cronaca di questi anni non da speranza della sicurezza della pena, fra qualche mese questi "baldi giovanotti", saranno fuori di nuovo a far danno, senza la minima vergogna.
Il danno è fatto e dentro resta l'amarezza che non hai più la libertà di mettere il naso fuori di casa!!!
A questo proposito oltre a chiedervi l'opinione su quanto ho espresso vorrei sapere se siete a favore della presenza nelle città delle telecamere; io sono fortemente favorevole anzi le renderei obbligatorie come l'illuminazione pubblica!!
Grazie
andrew
Staff
Staff

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io non ho parole... tutto per una semplicissima sigaretta... Sad

Radio Lara http://radiolara.spaces.live.com
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
andrew
Staff
Staff

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_70744135.html qui c'è l'articolo dell'ansa...
Nicola è morto! Picchiato A SANGUE per una stupida sigaretta!!!
Gli animali che lo hanno UCCISO sono di estrema destra!

andrew
Staff
Staff

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 11:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

a questo punto facciamoci un post su...
cmq nn so, anche io sarei favorevole alle telecamere

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica&Società Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: