risia Newbie

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 4:05 pm Oggetto: Sei ventenne? puoi picchiare a morte ed essere giustificato! |
|
|
Sono allibita, impietrita, disgustata, arrabbiata ma soprattutto SPAVENTATA!!!
Ho appena ascoltata la conferenza stampa tenuta a Verona dal dirigente della Digos e dal sostituto procuratore, in merito all'aggressione gratuita ai danni di un giovane 29enne; ebbene non credevo a ciò che ho sentito!! il funzionario Digos con un'aria da "pivello", a tratti balbettante e incerto nei termini, ha affermato che si, si è trattato di un episodio di grave violenza, ma che si ha a che fare con giovani di 18, 19, 20 anni!!!!!
Allora secondo questo dirigente Digos la punizione di questo fattaccio per questi "giovani" cosa dovrà essere?!?!? A letto senza cena, una settimana senza il cellulare o un mese senza cartoni animati e tv???????
BASTA!!! Che ammettano che se non ci fossero state le telecamere ad immortalarli nessuno si sarebbe fatto avanti e quel poveretto passato dal chiacchierare con gli amici all'oblio del coma, e forse mentre scrivo alla morte cerebrale, rimarrebbe senza un carnefice da punire.
Tanto la cronaca di questi anni non da speranza della sicurezza della pena, fra qualche mese questi "baldi giovanotti", saranno fuori di nuovo a far danno, senza la minima vergogna.
Il danno è fatto e dentro resta l'amarezza che non hai più la libertà di mettere il naso fuori di casa!!!
A questo proposito oltre a chiedervi l'opinione su quanto ho espresso vorrei sapere se siete a favore della presenza nelle città delle telecamere; io sono fortemente favorevole anzi le renderei obbligatorie come l'illuminazione pubblica!!
Grazie _________________ hasta la vista |
|